Via Caboto, Porto Cesare loc. Torre Lapillo - Lecce

Servizi & Regolamento

Servizi B&B Sottovento

VALLET PARKING

CONCIERGE SERVICE
(:Reception aperta 24 ore su 24 per assistervi e soddisfare le vostre richieste ed esigenze )

PASSEGGIATE A CAVALLO 

 NOLEGGIO AUTO MOTO BICI BARCA

PESCATURISMO

ESCURSIONI IN BARCA ISOLA DEI CONIGLI E PORTO SELVAGGIO

SERVIZIO IN CAMERA BRUNCH

PERCORSI ENOGASTRONOMICI CON VISITE E DEGUSTAZIONI PRODOTTI TIPICI MASSERIE E CANTINE

CENTRO DIVING E SNORKELING

VISITE GUIDATE ALLA “SPUNNULATE”

SAGRE, PIZZICA E TARANTA

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST CHEK-IN
• Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12:30 e le 14:30, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.
• I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.. • Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola , l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.
• Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.
• Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast in qualsiasi orario.
CHEK-OUT
• Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comportera’ l’addebito di un ulteriore notte.
• Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
• All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.
COLAZIONE
• La colazione viene servita all’orario tra le ore 8.00 e le 10.30 in terrazza. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
• Nelle camere è consentito preparare e consumare pasti. E’ altresì p l’uso della cucina e delle stoviglie salvo particolari accordi.
NORME
• E’ vietato all’interno dei locali: Fumare (è possibile farlo sulla terrazza), collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
• Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-08.00 e 14.00-16.00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillita’.
• Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sara’ addebitato il danno così come danni o mancanze in base all’ inventario che verrà accettato e sottoscritto dalle parti a inizio soggiorno.. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
• Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o dannegiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.
PRENOTAZIONI
• La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
• Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario. In caso di mancata presentazione o annullamento della stessa oltre i sette giorni, la caparra versata verrà incamerata a titolo di caparra.
• Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
• In caso di annullamento entro i 7 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento verrà addebitato il costo dell’ intero soggiorno.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

BED AND BREAKFAST SOTTOVENTO
LUXURY ROOMS

1) I Signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di consegnare un documento di riconoscimento valido per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato. In caso di partenza anticipata, nel periodo di alta stagione e durante i periodi di festività’, verrà trattenuta una quota pari al 50% del dovuto del periodo della prenotazione restante.

2) la colazione sarà servita dalle ore 08.00 alle ore 10.00, salvo diversi accordi da stabilire con il gestore.

3) La pulizia ed il riassetto delle camere ed il bagno è garantita giornalmente.
Il cambio degli asciugamani è effettuato anche esso settimanalmente o su richiesta quotidianamente con un supplemento di 10€ al giorno.

4) L’acqua è potabile.

5) In tutti gli ambienti del B&B è vietato fumare salvo negli spazi previsti.

6) I costi di gas e luce sono compresi nel prezzo. Si richiede algi ospiti di prestare attenzione e cura
Nel maneggio delle risorse.

7) È consentito l’uso di qualsivoglia elettrodomestico personale solo previa comunicazione al gestore salvo rasoi e asciugacapelli nei bagni.

8 ) Al cliente saranno fornite le chiavi della camera e del portone di ingresso. Si prega all’uscita, di spegnere tutte le luci e chiudere a chiave il portone. Le chiavi dovranno essere restituite alla partenza, lo smarrimento delle medesime sarà addebitato.

9) Nelle fasce orarie 22.00-08.00 e 14.00-16.00 dovrà essere rispettato il silenzio assoluto. Mantenere, durante la giornata, un comportamento che non danneggi l’altrui tranquillità.

10) Non si risponde di valori lasciati nelle camere o nell’area comune.

11) Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, l’ingresso di altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario.

12) Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
IL RISPETTO DI QUESTO REGOLAMENTO AIUTA A GARANTIRE AI CLIENTI LE CONDIZIONI PER UN GRADEVOLE SOGGIORNO PRESSO il BED AND BREAKFAST SOTTOVENTO.

13) INVENTARIO DEI SUPPELLETTILI- posaterie ecc. da sottoscrivere all’inizio del soggiorno.

14) E`cura dei clienti porre ombrellone e lettini della struttura sull’ Arenile libero a loro piacimento tenendo presente che la sera devono rientrarli.

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol